domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele č un attacco a tutto campo contro la civiltą occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Brasile non č peggio dell'Italia in quanto a disinformazione contro Israele 26/01/2009

Vivo in Brasile, mi considero abbastanza informata, leggo giornalmente ķl giornale "Estado de Sćo Paulo" che riporta le notizie mondiali senza esagerare, la rivista Veja anche non é sensazionalista. La media non é certamente pro Israele, ma non ci sono state notizie differenti da quello che ho letto dei vari giornali italiani. Oggi ho letto che i numeri di vittime sono molto minori di quello che si crededeva, vedremo se lo notificano anche qui. In tutti i casi alla Wizo o alla Rivista Shalom, certamente lo sapranno. La veritį é che, sino a che sono notizie di prima pagina parlano molto, quando poi hanno novitį si dimenticano e vanno avanti. Poi hanno tanti problemi con la politica locale, che é molto complicato.

Shalom Israele!

Carla Mondolfo Mieli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT