domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Si informi su Hamas 22/01/2009

Ho appena finito di vedere il telegiornale e vedere i risultati dei bombardamenti su Gaza rafforza la mia convinzione che vi fate scudo dell'olocausto per commettere crimini. Non fate che generare sdegno nelle coscienze più sensibili e meno bigotte del mondo, e per fortuna anche israeliane, e odio in generazioni di giovani palestinesi e i vostri stessi figli che continueranno a scannarsi per i prossimi sessanta anni. Quando capirete che le guerre sono "avventure senza ritorno"?(GIOVANNI PAOLO II)

Perchè non valuta come si comportarono le democrazie occidentali nei confronti della Germania nazista prima della 2a guerra mondiale ? Come disse profeticamente Churchill " avremo la guerra e il disonore". I papi si occupino di salvare le anime, è quello il loro mestiere.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT