Ma sapevate del sito www.jerusalem-holy-land.org? E' sì uno dei tanti che attuano una campagna antiisraeliana, però parrebbe distinguersi da quelli di sinistra per la presenza di un elemento ideologico antisemita di natura religiosa cristiana. (Immaginarsi).
Riguardo agli eventi di Gaza si sta accanendo in una feroce e totale propaganda in mala fede ed unilateralmente antiisraeliana a cui ho voluto rispondere per e-mail in termini di colpe di Hamas in quella carneficina e dicendogli di vergognarsi.
Prima mi hanno risposto con le solite argomentazioni prevedibili e faziose, accusandomi fra le righe di essere sciocco, plagiato e disinformato, poi quando con la mia successiva replica hanno visto che non era così mi hanno subito fatto mandare da un loro gentile "amico" dall'indirizzo justforpassion@oceanfree.net una "DIFFIDA" ufficiale dal "molestare" ulteriormente il suddetto sito con le mie e-mail, "diffida" in cui sono stato accusato testualmente di "rompere i coglioni". (I commenti sono superflui).
(Riguardo al merito della questione di Gaza, personalmente da un lato trovo l'internento militare contro Hamas leggittimo perchè è stato provocato da Hamas senza praticamente lasciare alternative ad Israele oltre allo stare a subire i lanci dei razzi, e da un lato coltivo forti perplessità e riserve riguardo a molti episodii all'interno della pur legittima azione, sui quali il governo o le forze armate israeliane avrebbero da dare molte, ma molte spiegazioni).
Ora domando: ma non si puo' denunciare quella gente per incitamento all'odio razziale (o magari antisemita)? Ma perchè non controbattete da qualche parte o in qualche modo a quella sfilza STERMINATA di notizie faziose, e molte di dubbia verità, che loro esibiscono nel loro sito?
Furio Carmignani - moog58m@libero.it