domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Santoro con la keffia 16/01/2009

Che succederà in Rai dopo la scandalosa puntata di Anno Zero ? Come può essere lecito alla Rai trasmettere la propaganda di Santoro ? invitiamo i nostri lettori ad entrare sul sito segnalato nella mail che segue per verificare la giustezza della critica.

In relazione alla trasmissione di ieri sera ho scritto ad Annozero e alla RAI allegando le foto che allego anche a voi. Per comodità  le due foto sono disponibili anche a questi indirizzi: www.bind.it/bambina1.jpg www.bind.it/bambina2.jpg Testo lettera a Rai: Prima di mandare in onda qualunque cosa una emittente seguita come la RAI dovrebbe esaminare con attenzione i materiali, soprattutto quando si tratta di materiale di provenienza araba, paesi dove l'obbiettività  giornalistica è al livello di una cronaca medioevale. La trasmissione ANNOZERO, attentamente organizzata come al solito in modo che le voci di parte israeliana fossero flebili e facilmente attaccabili dal 99% di ospiti "schierati" con i palestinesi, ci ha presentato un filmato commovente del palestinese Safat al Kalut con una bambina con una "scheggia nel cervello" descritta come inoperabile. Nessuno ha visto o voluto vedere e nessuno soprattutto lo ha fatto notare ai telespettatori i seguenti elementi: La ripresa assolutamente stabile, su cavalletto, ben diversa da una cronaca giornalistica; Le perfette luci, a livello professionale, in una Gaza che dovrebbe essere senza elettricità ; La bambina perfettamente e professionalmente truccata con gli orecchini di un certo pregio (a Gaza non manca tutto?); L'assoluta assenza di rasature dei capelli, corollario inevitabile di qualunque operazione o ferita al cranio; I ridicoli cerotti (perfettamente puliti) che tamponano un cranio aperto! Infine le affermazioni della bambina, che sembrano dettate dal punto che fissa davanti a lei, circa israeliani che sparano e uccidono civili a sangue freddo sono ridicolmente fantasiose anzi propagandistiche. E poi, come ha detto un commentatore israeliano, quanti sarebbero stati i morti israeliani se la potenza di fuoco fosse stata invertita? Insomma una perfetta produzione Palliwood, ottima opera propagandistica, alla pari dei famosi filmati di Kafar Kana (Libano 2), abbondantemente analizzati e sputtanati nei blog. Mi piacerebbe una risposta che dimostri la veridicità del filmato e la buonafede della RAI. Certo che non la riceverà mi consolo con il fatto, che ci rallegra tutti, che la bambina evidentemente sta benissimo!

 David Pacifici


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT