domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Anarco- insurrezionali 15/01/2009

Noi vediamo ancora la luminosità di certe stelle, che però sono già estinte. Così avviene per gli "ultrasinistri", anarco-insurrezionalisti compresi, che hanno turlupinato e miseramente fuorviato tante generazioni di allocchi, e che tuttora contribuiscono zelantemente a ostruire ogni vera novità nel panorama politico del globo. Al contrario, il Sionismo costituisce una fecondissima fonte di creatività politica, perché "l'anomalia" d'Israele per antonomasia è un'anomalia feconda. Ma i "poveri" morti che camminano non si rassegnano al proprio tramonto: per loro essere sutupidi è una virtù; la loro volontà di sopravvivenza è davvero coriacea. Fino a quando la loro stupidità potrà illudersi di regnare sovrana?

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT