domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Solidrietà al popolo d'Israele 15/01/2009

Gentile Redazione, 

scrivo la presente per manifestare tutta la mia solidarietà al popolo israeliano, come mio pensiero, sono molto angosciato nel vedere e sapere che per l'ennesima volta questo popolo si vede costretto a fare un'altra guerra pulita, di cazzate in questi giorni in TV ne ho sentite tante ma non riesco a vedere la fine di esse, quanto è ancora possibile che tutti quelli che possono dire la loro sul tema del medioriente nessuno dica che è ora di finirla di sacrificare il popolo ebraico a queste infamie per dimostrare al popolo arabo/islamico che la vita all'occidentale è la migliore al mondo? Sono un disabile (amputato di gamba) 47enne, figlio di uno che a suo tempo aiutò i partigiani, educato a vivere il più normalmente possibile procurandomi ciò che ho bisogno per vivere con meriti e non regalie, a casa mia vigeva una cultura socialista e Dio solo sa quanto rimpiango Golda Meir!

Confidando in un benevole accoglimento del presente Vi ringrazio anticipatamente e cordialmente Vi saluto.

IN FEDE

Marcello Franciolini

 



Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT