Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Desidero complimentarmi con Emanuel Segre Amar per essere riuscito a sfondare lo scudo difensivo di Romano. La risposta di Romano è nel suo solito stile di ribaltamento e mistificazione degli argomenti, ravvisabili dall’originale della lettera di Emanuel per i lettori attenti e seri. Ora, qualcuno potrebbe anche credere che oltre ad aver colonizzato la Polonia, gli Shtetl fossero le vie Montenapoleone o via Condotti dell’est europeo, mentre i poveri cristiani ed autoctoni erano confinati nelle periferie!!! Romano riduce la storia e i fatti a barzellette.