Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L' informazione corretta per Tramballi è quella di al Jazeera International e pazienza se di Hamas nemmeno parla
Testata: Il Sole 24 Ore Data: 13 gennaio 2009 Pagina: 11 Autore: Ugo Tramballi Titolo: «Su Al Jazeera Internationa diretta senza pregiudizi»
Di Hamas, per ammissione dello stesso Tramballi, non si occupa. Degli effetti (veri o presunti) della risposta israeliana all'aggressione di Hamas sì. eppure, Ayman Mohyeldin, palestinese di Al Jazeera International, per Ugo Tramballi, che ne scrive a pagina 11 del SOLE 24 ORE del 13 gennaio 2009, nell'articolo "Su Al Jazeera Internationa diretta senza pregiudizi"è un esempio di corretta informazione. Un giudizio che dice molto su cosa lo stesso Tramballi intenda per "informazione"
Per inviare la propria opinione alla redazione del Sole 24 Ore cliccare sul link sottostante letteraalsole@ilsole24ore.com