E' una "soffiata" imbarazzante quella che sto per raccontarvi e che può mettere in serio malpartito il Governo israeliano.
Un porta-borse dell'onorevole Chiesa Giulietto, che di trame spionistiche se n'intende...pensate solo cosa ha scoperto riguardo la tragedia delle Torri Gemelle, sostiene che a lanciare i razzi dal sud del Libano sia stato nientemeno che il Mossad, per poi far ricadere la colpa sui pacifisti di Hezbollah, proprio per metterli in cattiva luce agli occhi del "Migliorino", al secolo D'Alema Massimino. Signori miei, ora cosa dirà mai il cardinal Martino? Da notare la rima in "ino", grazie.
-"Oggi, mutatis mutandis, da parte israeliana si ripete la provocazione hitleriana nei confronti della Polonia, il "casus belli", che segnò l'inizio della seconda guerra mondiale ed il ^campo di concentramento di Gaza^ ne è lampante conferma della tragedia".
Vi lascio ora immaginare cosa succederà durante il tam-tam mediatico: l'immarcescibile Landi Filippo , di Pax Cristi e del TG3, vi farà percepire perfino gli schizzi di sangue provocati dalle bombe, sangue,ovviamente, di una parte sola tra i due contendenti, vale a dire dei soli "aggrediti" e Botteri Giovanna impegnerà tutta l'enfasi in sua dotazione e tanta ne possiede quando s'impegna, per interpretare l'Obama Pensiero stigmatizzando l' "inaudita violenza" impiegata contro gli inermi.
Mi raccomando, tutto in "camera caritatis", non palesate la "gola profonda", ne andrebbe della sua...gola in mano ad un pio e ieratico hezbollah.
Anche nella tragedia bisogna saper sorridere, lo suggerisce pure il Moni; cordialmente, Bruno Basso.