domenica 24 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Il ballo degli idioti 05/021/2009

Ci è stato segnalato questo link che volentieri pubblichiamo:

http://dragor.blog.lastampa.it/journal_intime/2009/01/hamas-il-ball-2.html

HAMAS, IL BALLO DEGLI IDIOTI

Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzhamas_2   Per protestare contro l’uccisione del suo capo, Hamas ha proclamato la giornata dell’ira. Ma il suo vero nome è la giornata dell’idiozia. Perché Hamas è profondamente,  intrinsecamente, disperatamente idiota. E’ idiota il suo stesso presupposto: la distruzione d’Israele. Per chi lo avesse scordato, Israele è uno Stato riconosciuto dall’ONU. Che cosa significa volerlo distruggere? Non soltanto qualificarsi come terroristi ma anche ostacolare il processo di pace, che si sarebbe già concluso da un pezzo con la costituzione di uno Stato palestinese se non fosse per gli idioti di Hamas.

 

 

  Che cosa credevate di ottenere tirando razzi per due settimane contro Israele? Poiché nemmeno degli idioti come voi potevano pensare di distruggere Israele con petardi della portata di 30 chilometri, è chiaro che volevate provocare una reazione. E adesso che la reazione è arrivata, di che cosa vi lamentate? A meno che non vi occorresse la reazione per sabotare il processo di pace, perché è questo che temete: la pace. Non per niente averte interrotto i negoziati del Cairo. Non per niente avete sabotato gli accordi di Camp David, ricattando Arafat perché non si accordasse con gli israeliani che avevano accettato praticamente tutte le richieste palestinesi. Perché la pace significherebbe la costituzione di uno Stato palestinese e la convivenza pacifica di israeliani e palestinesi, cosa che farebbe finire nel dimenticatoio la vostra stessa ragione di esistere, la distruzione d’Israele che vi sta tanto a cuore. E vi sta a cuore perché non  ragionate con la vostra testa, ma con quella degli iraniani che vi manipolano. Siete i burattini, i servi, i fantocci, gli zerbini, i tirapiedi dei bigotti fascisti dell’Iran, che per stare in sella hanno bisogno di un nemico comune e lo hanno trovato in Israele. Idioti! Invece di ragionare con la vostra testa, vi fate ammazzare per gli iraniani.

 

 

   Sfilate, idioti, trottate con i kalashnikov puntati in aria e le vostre stupide barbe al vento, nascondetevi fra i civili per farli ammazzare dagli israeliani che s’infischiano dei danni collaterali (proprio come voi che cercate di provocarne il più possibile, solo che loro hanno armi più potenti) e poi spedite le foto ai giornali per far piangere il mondo intero sulla vostra sorte, sui bambini ammazzati, sulle famiglie distrutte, ricattando l'opinione pubblica occidentale con la “sproporzione” della risposta israeliana, come se per rispondervi in  modo "proporzionato" gli israeliani dovessero gentilmente aspettare che abbiate colmato il divario tecnologico e che disponiate di missili nucleari. Ringraziate Allah se, per essere “proporzionati”, non mirano a fare una gigantesca pulizia etnica come vorreste farla voi, che avete pubblicamente dichiarato di voler uccidere tutti gli ebrei del mondo.

 

 

   PRENDETE IN OSTAGGIO i vostri concittadini che avrebbero voluto il processo di pace, ma voi gli avete imposto il vostro potere fanatico, ottuso e bigotto, uccidendo o calpestando chiunque fosse favorevole alla pace. Mettete i civili sui tetti nella speranza di evitare la distruzione dell’edificio in cui avete nascosto le armi anche se vi hanno avvisato che l’edificio va sgombrato perché sarà distrutto. E’ così che si è fatto ammazzare il vostro capo Rayan. Più idioti di così, si muore. Non per niente è morto. E i cadaveri di quei civili, compresa la famiglia dell’idiota, ce li avete sulla coscienza come quelli che li hanno ammazzati. Anzi, di più. Non lo dico io, lo dice Mahmoud Abbas, capo dell’autorità palestinese. Siete riusciti a fare il miracolo: quasi tutti i governi dei paesi arabi sono uniti contro di voi. Idioti, idioti, un miliardo di volte idioti.

 

 

                         Dragor 

.

     


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT