Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Chiunque parli di "tregua" ha la lingua biforcuta.Gli islamici la concepiscono come Maometto:utile per rafforzarsi e da rompere a piacimento.E che tregua era quella che permetteva il continuo lancio di razzi?Ma queste cose le sanno tutti benissimo.A cominciare dalla grande delusione Sarkozy.Il quale,dopo il vaniloquio sul Libano ,dovrebbe solo vergognarsi.Quindi spero che non finisca come con hezbollah e che Israele finisca il lavoro a tutti i costi.Se occupasse una striscia alla frontiera con L'Egitto,impedirebbe ad hamas di riarmarsi in futuro.Marco Bianchi
ps: Berlusconi aveva detto,in campagna elettorale, che il primo paese che avrebbe visitato sarebbe stato Israele.Mi sono perso l'avvenimento?