Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
contro le bombe carta e i sassi ..usate la potente aviazione contro i civili inermi...lasciandoli senza lice e acqua a noi occidentali..ci fate schifo...proprio voi che avete vissuto l olocausto ....VIGLIACCHI ..NN AVETE IL CORAGGIO DI ANDARE CON LE TRUPPE DI TERRA ...LA VOSTRA GUERRA DISONORA LA SPECIE UMANA....10 100 1000 AUSWITZ
DEUTHLAND UBER ALLES
ARBEIT MACHT FREI ....RICORDI BASTARDO EBREO ???
a questo anonimo ( la sua mail è machos19@libero.it) ricordiamo le dichiarazioni di Angela Merkel di ieri. Quando questo sciocchino scrive "Deutchland uber alles", primo impari la grafia, secondo ricordi che quella Germania che lui ama è stata spazzata via tanti anni fa.