domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La storia insegna qualcosa ? 31/12/2008

Ho letto inesattezze,colpevolizzazioni e demonizzazioni gratuite e di parte. Ho letto accuse infondate e diffamanti sul governo israeliano motivate da informazioni manipolate e false.Ho letto dati storici alterati se non addirittura inesistenti e falsati a piacimento della stampa italiana che fa di tutto e di più per distruggere ciò che una democrazia dovrebbe salvaguardare...un'altra democrazia!A lettori ignoranti in materia e psicologicamente governabili vengono propinate notizie che di vero hanno ben poco,anzi, nulla.Una cosa è certa però e si può toccare con mano..La storia appena passata non ha insegnato nulla alle persone,non le ha rese coscienti del fatto che una medaglia va guardata da tutte e due le parti per darle il giusto valore.Le leggi del '38,secondo le quali era necessario trovare un capro espiatorio per mille e una malattia del mondo,sembrano essere tornate di moda oggi,che ci si schiera dalla parte del terrorismo per timore di rappresaglie o quantomeno per paura. I signori lettori,simpatizzanti di un certo schieramento politico, dovrebbero aprire gli occhi e non lasciare che,soggetti scaltri e con finalità non certo chiarissime e giuste,possano manovrare il loro cervello e il loro senno con immagini e notizie manipolate atte solo a scaturire sentimenti di pietismo verso chi davvero non merita commiserazione ma atti d'accusa per il loro operato.Ora i buoni stanno massacrando anche i cattolici e non credo che in Israele gli ebrei lo abbiano mai fatto, sbaglio?

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT