Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Spett. redazione, le dichiarazioni, anzi i deliri di Rizzo, farebbero imbestialire anche uno stoico, ed io che stoico non sono, sono più che imbestialito.
"Israele terrorista"? Che faccia di ... !!! Quale parolaccia posso usare? Vorrei esternare il mio vero pensiero con le parole adatte al caso, ma per rispetto vostro e dei lettori mi trattengo. In certi casi l'insulto triviale sarebbe un dovere da esercitare con dedizione. Purtroppo il nazicomunismo ha ancora propaggini vitali qui da noi, e certi perbenismi non dovremmo più permetterceli...