domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ho scritto al Messaggero 28/12/2008

Non ho mai scritto commenti su i giornali perchè le mie idee preferisco tenerle per me ma oggi sono molto indignata.
Tutte leTv parlano dei raids israeliani come una cosa terribile un massacro ingiustificabile poveri palestinesi !
Ma quando nei giorni passati oltre 70 /80 razzi di questi "poveri" poveri palesinesi si abbattevano sul suolo israeliano uccidendo e seminando panico  dove stava l'opinione pubblica mondiale? dove stava il pontefice perchè non è intervenuto per biasimare i lanci verso Israele? perchè è un errore difendersi ? vogliamo finalmente capire che chi giustifica e difende  ancora queste "BESTIE si BESTIE" non i normali cittadini palestinesi maqueste macchine da guerra di Hammas  perchè non c'entra piu' la religione, la poverta', la non cultura, gli Israeliani che non riconoscono ! questa è solo bestialita' e se non esistesse Israele troverebbero comunque qualcuno da odiare Perchè questa gente è manovrata e guidata verso l'odio da qualcuno piu' in alto.Mi dovevo sfogare e spero che non saro' censurata !!!!!
Spero che tutti quelli che portano la Kefja' in segno di solidarieta' con queste popolazioni  si prendano la briga di studiare la storia e conoscere bene i fatti che hanno creato questa situazione in Israele tra arabi e profughi ebrei fin dalla fine dell'800 .Molti non sanno chegli ebrei hanno acquistato quei terreni brulli pagandoli a peso d'oro e non espropriandoli !!


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT