Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Dimenticate le vittime di Gheddafi "riconciliazione" tra Italia e Libia, e nella cronaca di Eric Salerno
Testata: Il Messaggero Data: 10 ottobre 2008 Pagina: 19 Autore: Eric Salerno Titolo: «La scommessa della riconciliazione»
Dimenticati gli ebrei e cacciati dalla Libia egli imprenditori italiani espropriati, come pure le costanti violazioni dei diritti umani da parte del regime del colonnello Gheddafi e le vittime del terrorismo da lui sostenuto per anni.
Dimenticati nell'accordo di "riconciliazione" tra Italia e Libia, come pure nell'articolo di Eric Salerno che lo esalta, sul MESSAGGERO del 10 ottobre 2008.
Ma senza vera giustizia non può esserci vera riconciliazione, ma solo il cedimento ai ricatti di un dittatore.
Per inviare una e-mail alla redazione del Messaggero cliccare sul link sottostante