Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Forse, il prof Ariel Toaff , saprà ( o no?) che ha ottenuto ammiratori e sostenitori entusiasti, in Siti dove giornalmente – a meno che non si scoprano crimini più urgenti da imputare agli “Usraeliani” e allo Stato del “Katz” ( l’Israele fondato dai discendenti dei Kazari)- vengono rivelati, denunciati, video-segnalati orgiastici, satanici: Yom Kippur, Rosh Ha Shanà, Purim e... “Pasque di sangue”. Qualcuno vi aggiunge, per far buon peso: Pasquette, Natali e Pentecoste; i più patrioti il 4 Novembre.
Lì, Egli è CITATISSIMO,: una vera icona, santificato come il martire che ha dovuto rinnegare la sue sudate e storiche tesi per le assassine pressioni della onnipotente lobby ebraica-kazara, operante in ogni angolo della Terra ( Maremma 'amara’ e Capalbio esclusi). lettera firmata