domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Notizia non confermata ? Sì, proprio così 04/08/2008
Riguardo all'uccisione di un bambino di 9 anni a Nilin da parte di soldati dell'IDF, di cui si parla qui:

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=61&sez=110&id=25453

potete trovare  delle "verifiche", e maggiori informazioni, cercando due secondi con google. Guardate cos'ho trovato (strano che una notizia non verificata provochi proteste di fronte alla casa di Barak):

http://jewishpeacenews.blogspot.com/2008_08_01_archive.html

c'è anche una foto di Ahmed:

http://jewishpeacenews.blogspot.com/2008/07/nine-year-old-palestinian-boy-killed.html

Per vostra informazione (ma ho qualche dubbio che la pubblichiate, non essendo abbastanza corretta), il giorno dopo il funerale di Ahmed i soldati hanno colpito un altro ragazzo di 17 anni, che è entrato subito in coma irreversibile.

Qui altre informazioni:

http://www.democracynow.org/2008/8/1/israeli_troops_kill_two_palestinians_in


Buona giornata

Purtroppo, la storia del conflitto israelo-palestinese è piena di proteste provocate da informazioni non verificate, con tanto di fotografie. Nel  famigerato caso Al Dura, un falso ormai conclamato utilizzato per promuovere la violenza contro i civili israeliani, c'era anche un filmato.
Una notizia fornita solo da fonti palestinesi, che mentono sistematicamente, e non confermata da Israele, che ammette subito (talora anche a sproposito) i propri errori e apre sistematicamente inchieste, è una notizia non confermata.

Buona giornata a lei
Redazione IC


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT