Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Notizia non confermata ? Sė, proprio cosė 04/08/2008
Riguardo all'uccisione di un bambino di 9 anni a Nilin da parte di soldati dell'IDF, di cui si parla qui:

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=61&sez=110&id=25453

potete trovare  delle "verifiche", e maggiori informazioni, cercando due secondi con google. Guardate cos'ho trovato (strano che una notizia non verificata provochi proteste di fronte alla casa di Barak):

http://jewishpeacenews.blogspot.com/2008_08_01_archive.html

c'č anche una foto di Ahmed:

http://jewishpeacenews.blogspot.com/2008/07/nine-year-old-palestinian-boy-killed.html

Per vostra informazione (ma ho qualche dubbio che la pubblichiate, non essendo abbastanza corretta), il giorno dopo il funerale di Ahmed i soldati hanno colpito un altro ragazzo di 17 anni, che č entrato subito in coma irreversibile.

Qui altre informazioni:

http://www.democracynow.org/2008/8/1/israeli_troops_kill_two_palestinians_in


Buona giornata

Purtroppo, la storia del conflitto israelo-palestinese č piena di proteste provocate da informazioni non verificate, con tanto di fotografie. Nel  famigerato caso Al Dura, un falso ormai conclamato utilizzato per promuovere la violenza contro i civili israeliani, c'era anche un filmato.
Una notizia fornita solo da fonti palestinesi, che mentono sistematicamente, e non confermata da Israele, che ammette subito (talora anche a sproposito) i propri errori e apre sistematicamente inchieste, č una notizia non confermata.

Buona giornata a lei
Redazione IC


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui