domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Cambiare le regole 18/07/2008

Dan Segre,su Il Foglio,spiega perchè le spoglie di un soladato israeliano valgano di più di terroristi vivi.L'opinione di Giorgio Israel mi sembra diversa.Comunque,se fosse così,allora tutto bene.Le vittime passate e future saranno contente.

lettera firmata

"Tutto bene" non è la risposta approppriata, perchè non va per niente tutto bene, ma i fatti vanno spiegati, ed è quello che hanno fatto Segre e altri. Così come Israel, Nirenstein e altri si augurano un cambiamento di politica. Cosa sempre molto difficile in democrazia, dove non c'è un dittatore che decide in cinque minuti, ma un parlamento che discute e rispetta il volere della maggioranza.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT