domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Le "realtà storiche" di Sergio Romano 02/07/2008
Una lettera inviata al CORRIERE della SERA, a seguito di una precedente lettera e della risposta di Sergio Romano che si possono trovare qui 

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=120&id=25007

Scusate l'intrusione.
Meno male che tra i lettori del Corriere c'è qualcuno che non si beve le "realtà storiche" di Romano Sergio. In verità avevo più volte scritto per controbattere , ma non ero stata pubblicata.
Solo a fine  giugno ha "sbagliato" la fonte sul numero delle vittime di Sabra e Shatila, strage tra l'altro imputata a Israele, in verità ha preso volutamente la fonte più ostile a Israele; poi auspica il ritorno dei palestinesi in Israele, per schiacciare numericamente gli ebrei, e infine ha trovato che non solo Amadinedjad , quando afferma di voler distruggere Israele, scherza, ma anche che l'Iran è uno stato secolare!
Allora, va bene che si può dire e scrivere ciò che si vuole, ma almeno non si venga chiamati storici, ma opinionisti.E la sua opinione è che i colpevoli di tutti i mali del mondo sono Israele e gli USA.
cordiali saluti a tutti
Annalisa Rossi


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT