Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Apartheid? Coraggio compagni! Cos’è questo buonismo veltroniano? Stato nazista è Israele!. Se oggi un “fascista” non si nega a nessuno perché risparmiarsi sul “nazismo” di Israele. Documentato dalla fondamentale ricerca svolta ad Harvard, cioè nell’America che noi preferiamo: non quella del “fascista” (v. sopra) Bush, ma quella della vera cultura dove una qualsiasi tesi – per quanto incredibilmente cretina possa essere – troverà sempre dei ricercatori che, dopo sofferte ricerche, ritroveranno il riscontro “oggettivo”.
Magari una rilettura di dei classici marxiani – fate uno sforzo di memoria, compagni , quelli in cui si parla della forza della verità - non farebbe male.