domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ebreo con la kippà 23/06/2008
la sua idea è ottima e condivisibile. andrebbe però sostenuta da una campagna stampa che informasse dell'iniziativa. le consigliamo di scrivere a qualche quotidiano, Il Foglio e il Riformista (centro sinistra e centro destra) sono in genere disponibili. ma anche il più diffuso quotidiano italiano, il Corriere della Sera, potrebbe farlo. basta scegliere il giorno e stabilire come fare, per chi non l'ha, come trovare una kippà.
In quanto alle sue prime righe, magari fosse come dice lei. Haddad è stato aggredito perchè < riconosciuto> come ebreo. non c'è altro da aggiungere, se non che erano delle bestie feroci, rese tali dall'odio  che l'anisemitismo, comunque mascherato, diffonde a piene mani. da noi non è ancora soccesso per il solo fatto che in Italia nessun ebreo esce in strada con la kippà. In Francia credevano di poterselo permettere.
un saluto cordiale,
IC redazione
-----Messaggio Originale-----
Da: 
Data invio: lunedì 23 giugno 2008 10.08
Oggetto: richiesta di aiuto

sono molto addolorato per il giovane RUDY HADDAD, sono sicuro che i giovani chi l'hanno aggredito sono mal informati sul significato della kippah, vorrei poter organizzre una iniziativa, tutti noi per una settimana portare una kippah bianca, ma non so chi contattare, chiedo il vosto aiuto.grazie


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT