Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La Siria non tratta, Hamas continua a lanciare missili ma per Salerno è chiaro: è colpa di Israele
Testata: Il Messaggero Data: 04 giugno 2008 Pagina: 0 Autore: Eric Salerno Titolo: «Assad, nessuna trattativa con Israele senza il Golan»
Apprendiamo Erica Salerno che "l'altro giorno" (quando ?) le truppe israeliane hanno sparato a vista (dove?) ferendo alcuni "dimostranti" che si stavano avvicinando al reticolato tra Gaza e Israele.
L'articolo: "Assad, nessuna trattativa con Israele senza il Golan", pubblicato dal MESSAGGERO del 4 giugno 2008 presenta l'ennesimo sbilanciato atto d'accusa contro l'inesistente "blocco totale" di Gaza e attribuisce a Israele la responsabilità del mancato progresso dei negoziati con i palestinesi e con la Siria (i rischi per Israele di una cessione totale del Golan a Damasco vengono ignorati)
Per inviare una e-mail alla redazione del Messaggero cliccare sul link sottostante prioritaria@ilmessaggero.it