domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






A proposito di tiranni 03/06/2008
Mentre siamo ancora a interrogarci sulla visita dell'ineffabile Ahmadinejad a Roma, questi ha già  lanciato un altro sasso, riportato senza alcun commento dai nostri notiziari. Ha dichiarato l'imminente cancellazione di Israele dalla faccia della terra. Perché i professionisti dell'antifascismo nostrano non si mobilitano contro dichiarazioni che non sono meno inquietanti e perniciose di quelle pronunciate da Hitler tra gli anni venti e trenta e che in breve sarebbero state messe in pratica? Si parla tanto di dovere di memoria. Mi sembra piuttosto che il mondo sia preda della sindrome dell'uomo di Smolensk: colpito alla testa non ricorda più nulla.
Cecilia Nizza

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT