Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Succede all'UNICEF 25/05/2008

Cari amici di Informazione Corretta, mi chiamo Antonio Ferrarese (e mi firmo spesso come Il Vigilante Del Tramonto). Sono insegnante in un liceo di Portogruaro in provincia di Venezia. Nell'ambito di un'iniziativa "della scuola" (in realtà "nostra", di alcuni docenti) si è svolto fino a una settimana fa un seminario sulla cultura africana condotto da un sociologo angolano. Nell'ambito di tale seminario, ho tenuto giovedì 15 maggio un'applaudita conferenza, in cui sostenevo che le due pietre d'inciampo che impediscono all'Europa di capire la situazione africana sono il radicalismo terzomondista (vedi ONG) e l'incapacità di problematizzare il concetto di "democrazia" (tale conferenza l'ho spedita anche a voi).

Avendo io poi spedito il testo della conferenza anche a un mio ex compagno di scuola che so essere dirigente dell'UNICEF, ed  avendo ricevuto in cambio un totale mutismo (insomma una non-risposta) - animato da una sospettosa "intuizione" che già mi era balenata per la testa, sono andato a sbirciare il portale di detta organizzazione sedicente protettrice dell'infanzia, e ho visto l'incredibile inqualificabile "affermazione" secondo cui Israele userebbe i bambini palestinesi come scudi umani (e dove se li procurerebbe???????), quando invece anche le pietre sanno che a fare ciò sono i boia di Hamas e di Hezbollah....... Ecco perché il signore in questione si ostina nel silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!! - Evidentemente perché nella mia conferenza sfatavo il mito del terzomondismo, e parlavo contro gli "oppressi di professione", riferendomi ovviamente all'artificioso mantenimento del proprio status di "profughi" da parte dei signori palestinesi..................... Ciò detto, trascrivo qui parola per parola la "reprimenda" spedita a costui, che non so se considerare ancora mio amico (può sempre darsi che sia "in dissidio" all'interno dell'INICEF, ma ci spero poco). Ecco dunque il mio messaggio, tra virgolette.

"La mistificazione non ha confini. Leggo sul sito dell'UNICEF che Israele userebbe bambini palestinesi come scudi umani, quando si sa benissimo che questi scudi umani sono usati sistematicamente dai boia di Hamas e di Hezbollah.................... Ora capisco (ma lo capivo anche prima!!!!!) il tuo mutismo sul contenuto della mia conferenza!!!! Immagino che la detta organizzazione.......... "benefica" (che diffonde notizie false, o meglio esattamente contrarie alla Verità: tanto, tutto è "interpretazione" (vedi Vattimo!!!!) - e sono tutti analfabeti prospettivisti e relativisti "nicciani": "la Verità non esiste"...................) sia parte integrante della mafia ruotante intorno alle ONG, che nell'agosto del 2001 a Durban ha dilapidato i finanziamenti dell'ONU per diffamare Israele: un'intera settimana-conferenza sprecata per dire male d'Israele (con grande vantaggio per l'Africa, non c'è che dire!!!), secondo la vetusta logoratissima logica terzomondista che tanto male ha recato all'Africa, secondo il riflesso condizionato che si può far risalire alla guerra fredda: per voi dell'UNICEF il muro di Berlino non è mai crollato (alla faccia di chi sapeva le "cose" molto prima del crollo.......), il nemico è sempre quello: USA e solo USA, + Israele, sul quale so possono dire quantità infinite DI FALSE INFAMITA'.............................

Bene bene bene. Il resto segua da ciò".

Antonio Ferrarese


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui