domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Vedrei bene Priebke in una commissione degli orrori 21/05/2008

La notizia del concorso di bellezza in cui Priebke sarebbe stato invitato a fare da giudice mi ha lasciato nei giorni scorsi un tale amaro in bocca che avevo preferito cassarla! Ma oggi mi ritorna con la lettera della signora Piera Prister e non posso, non riesco a lasciar perdere.   Sorvolo sulle considerazioni politiche, non voglio pensare che sia perchè abbiamo un governo di centro destra, non credo che sia per quello che Priebke ottiene proposte e torna alla ribalta facendo slabbrare le ferite a chi, al solo sentire quel nome, viene avanti tutto un mondo di dolore, una catasta di morti, un fetore di cadaveri, una storia mai passata di cui Priebke è un colpevole irredento........ E il mio pensiero vola alla pagina della Transportliste su cui sto piangendo da giorni, contiene 30 nomi di donna, sono 30 su 500 donne giovanissime che forse avrebbero potuto partecipare ad un concorso di bellezza...  le mie 30 piccole donne hanno 23, 21, 16, 20... anni!  Avranno avuto i capelli lunghi? Saranno state bionde o more? E le loro trecce dove sono finite? Vogliamo chiederlo a Priebke?

Maria Pia Bernicchia


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT