domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Chi merita le nostre critiche 03/05/2008

Pubblichiamo volentieri questa lettera, anche perchè chi ci segue con attenzione sa che possiamo essere accusati di tutto, anche di avere stuprato la madonnina del duomo di Milano, ma non di essere schierati politicamente da una parte sola. Se siamo pesantemente critici più con la sinistra che con le altre forze politiche, la risposta è ovvia, perchè la sinistra se lo merita. Tutto qui.

Dite di pubblicare le lettere che vi arrivano. Ebbene, non avete pubblicato una mia (firmata, e con raccomandazione di pubblicazione) credo del 27/4, probabilmente perché - oltre a dire io tutto il male possibile
della gauche che brucia le bandiere israeliane - parlavo male anche di Berlusconi: altrimenti, che altro devo congetturare, visto che a detta vostra pubblicate tutto? Inoltre, non avete nemmeno risposto a una mia sollecitazione in privato del 30/4. Inoltre: durante le elezioni avevo spedito un allegato con l'invito a "disertare le urne", in dispregio non solo sia alla sinistra che alla destra, ma contro questa stessa coppia di opposti asimmetrici e complementari (sinistra-destra, appunto); voi non l'avete pubblicato dicendo che era in corso la campagna elettorale e quindi non si poteva.......(???!!). Infine, faccio notare che nessun organo di "informazione" (nemmeno il vostro) ha sottolineato che l'astensionismo è cresciuto, anche se non vistosamente come dovrebbe: se la giustamente detestata (da voi e da me) gauche è scomparsa, il merito è anche nostro, di ex-elettori della medesima. Protesto vivamente.  Antonio Ferrarese, detto Il Vigilante Del Tramonto (vigilo affinché tramonti ciò che deve tramontare, come la gauche, l'antisemitismo, ma anche il vostro amico berlusconi).

P.S.: Raccomando la pubblicazione con firma. (Se sono rose fioriranno).


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT