sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Povera tartaruga 08/04/2008

Ho letto ieri sera, in altro sito web, la notizia, da Voi riportata oggi, della povera tartaruga sgozzata a Gaza per il gusto sadico di vedere scorrere il sangue, spacciato poi per...Viagra. Naturalmente sappiamo di chi è la colpa: di Israele che affama e costringe i poverini a cibarsi di tartarughe !

Certo l'uccisione di un animale è meno grave di quella di un essere umano; ma è sempre una barbarie, quando ciò non derivi da necessità vitali. Non è solo il mio grande amore per gli animali a farmi rabbrividire di sdegno: penso ai miliardi elargiti dall'Occidente e finiti nella capaci tasche dei capetti (o al caponi) palestinesi; alle quantità di cibo inviate dall'UE, lasciate lì a marcire. Penso poi al rispetto che c'è in Israele  per animali e piante e il disprezzo che, invece, nutre l'altra  parte. Vi rammentate la vicenda, verificatasi un paio di volte, del povero asino riempito di tritolo e fatto esplodere in prossimità di un posto di blocco?

  Mara Marantonio


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT