Le notizie che non interessano ai nostri giornali le diamo noi
Testata: Informazione Corretta Data: 30 marzo 2008 Pagina: 1 Autore: La redazione Titolo: «Le notizie che non interessano ai nostri giornali»
28/03/2008
Donato il cuore del soldato israeliano Yaniv Pozoarik, 19 anni, morto martedì per un proiettile vagante in una base militare sul Golan (è in corso un’inchiesta): l'organo è stato trapiantato su un giovane palestinese del villaggio di Iblin. L'intervento si è svolto nell'ospedale Beilinson di Petah Tikva.
24-03-2008
Donna di Gaza ha partorito in Israele, sotto i razzi dei terroristi
La storia di Iman poteva finire in tragedia, e invece ha un lieto fine. Alcune settimane fa, mentre le Forze di Difesa israeliane erano impegnate in una vasta operazione nella striscia di Gaza contro i terroristi che lanciano incessantemente missili Qassam sulle città israeliana, Imam attreversò il confine per andare a partorire due gemelli nell’ospedale Barzilai di Ashkeoln, dove avrebbe ricevuto la necessaria assistenza. E proprio mentre era ricoverata in Israele, dando alla luce i suoi figli, un razzo Katyusha tipo Grad, lanciato dalla striscia di Gaza, si abbatteva vicinissimo all’ospedale, per fortuna senza colpirlo.