Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Qualcuno-Maurizio Musolino- .offre solidarietà al signorVauro . Vittima dell'accusa di antisemitismo;quell'antisemitismo usato come una clava per zittire le critiche.Capisco .Sono rimasti all'età della pietra-o dell Urss(?).Comunque cari compagnidelDinoVauro, vi segnalo un libro dal titolo 'What Bugged the dinosaurs?' (letteralmente 'Chi ha rotto i dinosauri', con un gioco di parole tra to bug, rompere e bug, insetto) due ricercatori dell'Oregon, i coniugi Poinar, hanno scoperto che la causa dell'estinzione dei dinosauri sarebbero stati gli insetti. Quindi non un meteorite e un'eruzione vulcanica: la scomparsa dei dinosauri, infatti, si e' verificata nel corso di centinaia di migliaia di anni e un periodo cosi' lungo non e' compatibile con gli effetti di un disastro naturale. Secondo i Poinar i morsi degli insetti sarebbero invece stati la causa di varie malattie che alla lunga l'hanno avuta vinta sugli enormi animali preistorici. Dinosauri e DinoVauri quando estinguerete il vostro cinismo predatore? Speriamo nell'estate: arriveranno le zanzare!