sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Berlusconi intervistato da Yedioth Ahronoth 21/03/2008

Eg Redazione IC,

l'intervista rilasciata da Berlusconi al corrispondente dell'Yedioth Ahronoth-notizia trovata sul Velino.it- mette a fuoco non tanto una promessa ma la volontà di continuare con maggior vigore e concretezza quello che il precedente Governo della Casa della Libertà ha di fatto adottato. Amicizia e fattiva collaborazione con Israele su tutti i fronti politico e culturale.Un impegno importante che coinvolge chiunque non solo chi sta nella "stanza dei bottoni" ma anche noi semplici cittadini di qualunque credo e fede religiosa amici degli ebrei e di Israele. L'esempio che ha fatto il Cavaliere sulla Giornata della Memoria lo ritengo uno degli spunti importanti perchè partecipando ad alcune manifestazioni, l'impressione era che la Shoah stesse sullo sfondo insieme alle affermazioni di circostanza ma che allo stesso tempo, si facevano velate critiche antisioniste ribadendo di voler combattere l'antisemitismo. Perciò, voluta o no, solo confusione su Israele e il popolo ebraico.Ricordiamoci sempre che oggi l'unica democrazia in Medioriente - che l'unione Europea deve sostenere, se si vuole anche una Palestina libera e autonoma-è quella d'Israele.Sono convinto che Berlusconi se andrà al governo indicherà un Ministro degli Esteri amico d'Israele .Grazie Lettera Firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT