sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Evviva i ricatti arabo-palestinesi! 14/03/2008

 

Se non fosse tragico, sarebbe solo da ridere. Umberto De Giovannangeli fa una tiritera su un Muro,  su dei  Muri, ovviamente quello israeliano conta peggio di quello egiziano, appellandosi a tre o quattro palestinesi sofferenti. Chiaro che, se bambini, il suo pezzo suoni più che struggente. Naturalmente, i bambini e giovani israeliani uccisi, massacrati o mutilati, non fanno parte di questa eulogia. Loro non contano! Ma se si tratta di voci palestinesi – le uniche abilitate a mostrarsi e a parlare nel silenzio della maggioranza dei palestinesi – allora, sìììì! L’Unità e De Giovannageli si fiondano.  Complimenti! Evviva i ricatti arabo-palestinesi, senza quelli, l’Unità non avrebbe di che scrivere.

Danielle Sussmann

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT