Amici di Informazione Corretta, come sempre leggo volentieri i vostri articolime precisando che non sono mai stato comunista, qyesta volta sono pwerfettamente daccordo con L'UNITA' a proposito dell'imbarco di Fiamma Nitestein nella Carovana dell'Unto del Signore; veramente, oltre a Ciarrapico, si troverà in compagnia della Mussolini, di Bossi e Fini che fascista è stato e lo è ancora nonostante le sue profferte di amicizia con gli ebrei.
Pollarolo Mario ebreo e socialista
A noi la strumentalità dell'attacco dell'Unità sembra evidente. Fiamma Nirenstein ha espresso chiaramente la sua condanna per le dichiarazioni di Ciarrapico. Si trova nelle liste del Pdl per difendere una linea politica chiara, che è antifascista anti islamo-fascista e anti- terrroista. Non crediamo si debba mettere in discussione il suo diritto lottare per le sue idee, che sono le nostre, nei modi e nei contesti che ritiene più opportuni.
Ci risulta che Fini abbia condannato il fascismo come male assoluto. Comunque la si pensi sulla politica che propone, si dovrebbe prenderne atto.
Cordiali saluti
Redazione IC