Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Propaganda d'odio ? La Gran Bretagna dovrebbe guardare alle sue moschee fondamentaliste invece preferisce accusare la politica israeliana
Testata: Corriere della Sera Data: 12 marzo 2008 Pagina: 17 Autore: la redazione Titolo: «Londra vietata al falco Likud»
Un'incredibile notizia dalla Gran Bretagna, paese nel quale la più pericolosa propaganda d'odio avviene, come nel resto d'Europa, nelle moschee fondamentaliste, ma che, piuttosto che affrontare i veri problemi, preferisce fermare alla frontiera un politico israeliano ritenuto troppo "falco".
Divieto di entrare in Gran Bretagna per Moshe Feiglin, falco del partito conservatore israeliano «Likud». Il bando è stato motivato con la volontà di evitare «propaganda di opinioni» potenzialmente generatrici di «odio e violenza tra le comunità britanniche».
Per inviare una e-mail alla redazione del Corriere della Sera cliccare sul link sottostante