Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho avuto la fortuna di conoscere questo sito attraverso Davide Santoro, che mi ha indirizzato su questo sito. Comunque vorrei dire la mia sull'ormai ex ministro degli esteri Massimo D'Alema, sostiene che la Comunità Internazionale debba riconoscere a tutti gli effetti Hamas essendo stato eletto attraverso "elezioni libere".
Per me coloro che vengono eletti sono rappresentano il pensiero del popolo, e Hamas non avevo un programma, ma solo un motto: "distruggere Israele", "Israele non deve esistere". I Palestinesi che stanno morendo in questi giorni non sono vittime di Israele, ma sono vittime di una propria scelta. La comunità deve riconoscere o che non sono stati eletti con elezioni libere e segrete o che è assurdo definire civile chi vuole Israele distrutta. Israele si sta solo difendendo. Grazie per continuare a portare avanti la causa israeliana, e grazie se informate correttamente tutti coloro che ne sono interessati.