sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






TG5 delle 8 di stamattina 02/03/2008
Alla Redazione Esteri - sig. Marcello VILLARI  (e attenti come impostate i servizi sul M.O.)                                                               Frammento del servizio di stamane, h. 8.00
"(...) Il fatto ke gli attakki contro GAZA abbiano fatto DIVERSI MORTI fra i civili, fra cui numerosi bambini, sta provocando proteste nel mondo arabo e preoccupazioni nella Comunità internazionale..."... Comunità internazionale ke - a cominciare dall'Europa -, se NON si girasse pilatescamente e opportunisticamente da MILLENNI "dall'altra parte", prendendo x "BUONI" i missili ke cadono A RAFFICA su Israele ogni secondo minuto e x "CATTIVA", anzi, UDITE! UDITE! "NAZISTA"
l'autodifesa israeliana, DOVREBBE RILEVARE e CONSIDERARE come QUEI... di HAMAS lancino, da sempre, i loro ORDIGNI MORTALI oculatamente mimetizzati fra la popolazione civile, allo scopo calcolato di additare, al mondo  - leggi: Comunità internazionale - beota, come criminale la reazione israeliana al continuo massacrante, questo sì CRIMINALE, stillicidio - e NON SOLO di lanci di Qassam - palestinese, sic!                                                    
Haniyeh... Ki è causa del suo mal...
Edoardo - Milano

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT