sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il titolo del Corriere della Sera 01/03/2008

Le osservazioni fatte dalla Redazione sul titolo del Corsera sono quanto mai appropriate e mettono  in luce che l'opinione giornalistica non può mai essere la realtà ma solo la sua rappresentazione.

Ma mi domando :come mai Mieli ha permesso una titolazione così schierata? E' stato defenestrato di fatto ma prende lo stipendio?Quale linea editoriale rappresenta? Sapevo che Mieli è considerato ebreo e non so se corrisponda al vero ma a parte questo com'è possibile che il direttore di un giornale così prestigioso sia così disattento o impotente? Non dovrebbe dimettersi o chiedere scusa ?

Cordialità.

Joseph

Se fosse un'abitudine, lei avrebbe ragione. Per fortuna per il Corriere della Sera, a direzione Paolo Mieli, è un'eccezione, mentre nella maggior parte dei nostri media è la prassi.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT