"Hezbollah distruggerà Israele" la minaccia del capo dei pasdaran iraniani Mohammad Ali Jafari
Testata: La Stampa Data: 19 febbraio 2008 Pagina: 17 Autore: la redazione Titolo: «Messaggio da Teheran «Hezbollah distruggerà Israele»»
Le minacce di distruzione di Israele da parte del regime iraniano sono ormai periodiche. L'ultima è stata pronunciata dal capo dei Pasdaran Mohammad Ali Jafari, che ha affidato il compito di cancellare dalla carta geografica l' "entità sionista" a Hezbollah (braccio armato di Teheran in Libano).
Ecco il breve trafiletto pubblicato dalla STAMPA (un altro breve articolo si trova sull'UNITA': è pochissimo, data la gravità delle affermazioni di Jafari, ma è più di quanto abbiano fatto altri giornali)
Ecco il testo:
Israele, «entità cancerosa», sarà «presto distrutto per mano dell’Hezbollah». Lo ha detto il capo dei Pasdaran iraniani, Mohammad Ali Jafari, in un messaggio di condoglianze al capo del Partito di Dio sciita libanese, Hassan Nasrallah, per l’uccisione a Damasco di uno dei leader dell’Hezbollah, Imad Mughniyeh. «Migliaia di nuovi Imad -, ha aggiunto Jafari - cresceranno in Libano».
Per inviare una e-mail alla redazione della Stampa cliccare sul link sottostante