sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Terroristi=Nazisti

Vede, cara Piera, quando ascolti il giornale radio e senti chiamare "miliziani" o commando i terroristi che hanno dato l'assalto all'Ambasciata d'Israele in Mauritania e senza l'enfasi che ci mette l'emorroidaico corrispondente RAI da Gerusalemmme, hai voglia che il pubblico comprenda la Sua pur giusta egualianza. Capisco, pertanto, il lungo e documentato sfogo di quel signore ("pregiudizio antisraeliano"-2/2/08), che si sente attorniato da tanti ignoranti, quando va bene, di destra, di sinistra e, aggiungerei io, anche di centro, nei confronti d'Israele e, né più né, è quello che capita pure a me.

E' davvero sconfortante, poi, vedere come questi detrattori sfruttino le esacerbate ( talvolta al fiele) critiche di cittadini, di rango, israeliani o di ebrei (nell'articolo di Deborah Fait, Moni Ovadia, per intenderci) nei confronti del Governo israeliano: ma queste "anime belle" si rendono conto che Israele potrebbe avere i giorni contati e sta camminando su  una lama di rasoio? Deborah Fait, con il suo ultimo intervento, ha avuto il mio plauso; si può capire una come lei che vada fuori dai gangheri. In dialetto veneto noi diremmo: "El massa al va par sora", ovvero, "Il troppo stroppia".

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT