sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Sono d'accordo sulle vignette antisemite, ma non sulla Fallaci 28/01/2008

Sono perfettamente d'accordo con voi sul fatto che la magistratura dovrebbe intervenire ad applicare la legge contro gli odiosi autori delle vignette antisemite.

Pur avendo in passato ammirato molto la Fallaci non sono d'accordo con voi nella difesa dei suoi ultimi scritti pereché sono convinta che il fanatismo debba essere sempre condannato in ogni caso.Splendido invece l'articolo della Fallaci sull'antisemitismo pubblicasto su Panorama il 18 04 2002
lettera firmata

A noi non sembra che quello della Falalci fosse fanatismo

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT