mercoledi` 23 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






A.B.Yehoshua sbaglia 08/12/2007

A.B.Yehoshua sostiene che fu una formidabile collaborazione tra i blocchi che rese possibile la decisione dell'Onu. Non condivido questa opinione e penso all'URSS che riconobbe per prima Israele solamente in chiave anti britannica ed anti occidentale. Quanto amasse Israele lo si sarebbe visto qualche anno più tardi. Per il resto....lo scrittore ha molte speranze, ma temo che andranno deluse. Gli Arabi "moderati" offriranno al massimo una tregua perchè spaventati dal sorgere della potenza iraniana, ma non vedo in loro nessuna vera intenzione di pace.

Roberto Razza-Trieste

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT