sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Quelli di "Gaza vive" 19/11/2007
Se gli autori dell'appello "Gaza vive" fossero persone ignoranti, almeno si potrebbe attribuirgli l'attenuante della buona fede. Perchè le bugie hanno le gambe corte. Infatti: se fossero senza acqua a Gaza sarebbero morti entro due giorni. Se fossero senza cibo sarebbero morti entro 30 giorni. Se fossero senza elettricità, come avrebbe potuto Israele minacciare di togliergliela per 15 minuti ad ogni Kassam lanciato? Sarò tonto, ma non capisco come si possa togliere l'elettricità a chi non ce l'ha!!! Cara Margherita Hack, meglio se fai solo l'astrofisica. Caro Vattimo, vacci a Gaza, così vedrai che i tuoi amici ti lapideranno come omosessuale!

Shalom e..pubblicate con la mia firma, per favore!!!Grazie da Enrico Richetti -  Vicenza


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT