Scrive l'ineffabile Dimitri Buffa:
"La notizia l’ha data di buon mattino Shaoul Mofaz, ex ministro della difesa e attuale ministro dei trasporti nel governo Olmert, alla radio israeliana: “Israele chiederà ufficialmente all’Onu di sostituire Mohammed El Baradei alla guida dell’Aiea”. Cioè l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa della non proliferazione nucleare. Ritenuta sotto la sua gestione praticamente una “fiancheggiatrice del programma nucleare iraniano”."
Dimentica, l'ineffabile Dimy Buff-one, di chiedersi con quale faccia Israele possa fare una simile richiesta.
Dimentica, l'ineffabile Dimitri Buffa di spiegare "correttamente" che la corsa alla proloferazione nucleare in medio oriente è iniziata proprio da Israele.
Ah, motivi di garanzia della sopravvivenza.
Sopravvivenza unilaterale, naturalmente.
Per favore, almeno evitate di pubblicare e appoggiare queste porcate
perchè usa un linguaggio così offensivo per esprimere la sua opinione ? Dimitri Buffa la pensa diversamente da lei, e con ciò ? perchè deve chiamarlo buffone ? lei si sente tranquillo se uno stato canaglia possiede la bomba atomica e dichiara di volerla buttare su Israele per cancellare lo stato ebraico dalle carte geografiche ? ebbene, ad altri, fra i quali Buffa e noi, la notizia non tranquillizza affatto, anzi, ci spinge a fare tutto il possibile perchè questo non avvenga.
IC redazione