sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La lettera dei 138 ulema 26/10/2007

Mentre condivido Magdi Allam, Carlo Panella e il Rabbino di Segni, mi disturbano non poco le posizioni di Giulio Meotti e di Giuliano Ferrara che, soprattutto, con un lungo giustificativo sulle rivendicazioni nell’aver contrastato e contrastare la demonizzazione e le falsità contro Israele e Stati Uniti del Foglio in totale indipendenza rispetto anche al Corriere della Sera, rivendicano il diritto di poter valutare come positiva un’azione di cui Allam, Panella e Di Segni hanno ampiamente illustrato e denunciato i segnali negativi. Il taciuto e il non essersi relazionati anche agli ebrei. Io vedo solamente un obiettivo centrato dalla lettera dei 138 ulema: aver convinto tanti con il fumo dell’arrosto, senza arrosto. Tutti noi dovremmo cestinare quella lettera, o pretendere chiarimenti all’ermetismo in essa presente, e chiarimenti per aver ignorato gli ebrei come destinatari comuni Scommettiamo che nessuno dei 138 ulema replicherà a tali richieste?

Danielle Sussmann


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT