mercoledi` 23 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Antisemitismo a Rainews 24 24/10/2007

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:


Assisto sconcertato alla trasmissione “Tempi Dispari” del 23/10/2007 nel corso della quale il signor Luca Lauriola, autore del libro “Scacco matto all’America e a Israele” (ed. Palomar) sciorina un florilegio di affermazioni apertamente antisemite di fronte a un conduttore silenzioso e consenziente che infine lo ringrazia per l’interessante lezione in qualità di grande esperto di politica internazionale. L’indignazione per un servizio pubblico che permette – con il denaro dei cittadini – che si spacci per informazione una forma così volgare di propaganda di odio è pari solo all’amarezza che accompagna chi lavora costantemente per smontare la retorica razzista e antisemita ancora diffusa nel mondo dell’informazione a tutti i livelli. Mi vergogno per voi.

Gadi Luzzatto Voghera


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT