Due lettere sull'articolo qui recensito
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=110&id=22149
1) "Cara Informazione corretta, come ci furono i volenterosi carnefici di Hitler. oggi ci sono quelli di Hamas che con la parola e la penna producono gli stessi effetti. E' il destino del grande popolo ebraico. purtroppo. Strano che il Corriere, non è la prima volta, ospiti acriticamente gli scritti di certi "storici" chiaramente prevenuti".
lettera firmata
2) Sembra, o forse è sicuro, che Sergio Luzzatto abbia conseguito una nuova specializzazione giornalistica: recensire libri che parlano male, nel modo più scandaloso possibile, degli Ebrei e dello stato d'Israele.
Non mi soffermerò tanto a commentare un fatto così evidente, che apparebbe palese anche alla presona più sprovveduta di questo mondo.
Invece desidero soffermarmi soltanto su un particolare: la questione degli "arabi nazisti". Con buona pace di Luzzatto ce ne sono, ma ci sono anche gli "ebrei nazisti". Essi sono quegli ebrei che, indifferentemente dal motivo che li muove, fanno tutto ciò che può nuocere agli ebrei.
Non so quanti siano o siano stati. Basta citare Grimm, italianizzato Grini, freddato dai nazisti il 20 aprile 1944 alla Risiera di S. Sabba con un colpo alla tempia. Egli era un ebreo, spia della Gestapo.
lettera firmata
Saluti
lettera firmata