Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Le denunce non indeboliscono la democrazia 06/09/2007
Scusate, ma che Hollywood, o la stampa degli usa, o chiunque, denunci -in buona fede- gli errori del governo o scandali come Abu Ghraib, non indebolisce la democrazia ma caso mai il contrario. sono i prigionieri delle dittature, e le sue -inesistenti- opinioni pubbliche che no possono dire la loro.
saludos democráticos Luciano Tanto
La storia dimostra che le democrazie a volte cadono. Nessuno propone di imbavagliare Hollywood o la stampa, mala consapevolezza critica di fronte alla propaganda è necessaria, se vogliamo conservare la libertà