Sono uno dei gestori del forum di discussione di Senza Cuore ed ho scoperto solo ora che Informazione Corretta ha incitato i lettori a far pressione per farci chiudere.
Che dire? Mi sono cascate le braccia.....
Dopo anni che io e gli altri cogestori ci battiamo per Israele, contro la propaganda pro fondamentalismo islamico ed i pregiudizi antiebraici.... facendoci odiare da buona parte dei partecipanti ai forum politici msn... dopo esserci presi dei nazisti sionisti, dei razzisti anti palestinesi, per non parlare delle calunnie infami che ci sono piovute addosso... ecco... ci mancava pure questa, essere additati come antisemiti.
Prima di additarci in questo modo non avreste potuto accertarvi, magari domandando a noi personalmente perché lasciassimo passare questi articoli sul forum?
Sono profondamente delusa, da informazione corretta mi aspettavo appunto un'informazione corretta, non l'ennesimo linciaggio senza senso.
Sembra quasi una beffa.
lettera firmata
Non mettiamo in discussione le buone intenzioni dei gestori del forum, e ci dispiace per l'incomprensione con loro
Da parte nostra non abbiamo indicato come antisemita il forum, ma il messaggio. Msn è intervenuta in base alle sue regole di correttezza. A noi sembra che l'esistenza di queste regole sia un bene, e che soprattutto che sia bene che vengano applicate.
La valutazione della nostra interlocutrice è diversa, e siamo ovviamente pronti a discuterne
Cordiali saluti
redazione IC