sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






America e Israele 2%08/2007

Non credo che Israele abbia mai pensato di delegare la propria difesa ad alcuno ,nemmeno all'America che sino ad ora sembrava l'unica Nazione veramente pronta a scendere in campo per difendere lo Stato d'Israele.  Come tratta gli Amici l'America lo sanno i Sudvietnamiti che dopo aver versato tanto sangue si sono visti abbandonare alla mercè dei nordvietnamiti. L'America sta con chi le conviene. Attenzione però ! A Monaco le nazioni europee pensavano di soddisfare Hitler dandogli in pasto alcune nazioni ,pensando di soddisfarlo. Abbiamo visto come è andata a finire ,senza parlare degli Americani che a quel tempo facevano affari con il Reich.  L'Islam sà camuffarsi, sa aspettare ma il suo disegno è di espandersi ,di conquistare .

Israele non fidarti di alcuno, non affidare la tua difesa a chi è pronto ad abbandonarti per i suoi interessi

lettera firmata

Negli Stati Uniti, per fortuna, vi sono ancora molti che si rendono conto della necessità, morale e strategica, dell'alleanza con Israele.
Dal presidente Bush al popolo. Certo, vi sono segnali preoccupanti, come il risultato del sondaggio di Foreign Policy tra i funzionari del governo, tra i quali sono diffuse opinioni antisraeliane, ma siamo ancora lontani da una rottura dell'alleanza
redazione IC


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT